Sport

Via alla prevendita, Jesina – Cesena sarà “Giornata del Leoncello”

Tagliandi disponibili in segreteria al Carotti anche domani sabato 27 (9-12.30 e 15-18) e domenica mattina 28 ottobre dalle 9, non saranno validi gli abbonamenti. Domattina presentazione alla Farmacia Martini, per la gara niente alcolici allo stadio

Jesina-Vastese, l'ingresso in campo delle squadre
I baby della Jesina accompagnano in campo le squadre in un recente impegno interno dei leoncelli

JESI – Aperta dalle 17 di oggi 26 ottobre al Carotti la prevendita per Jesina- Cesena, big match del campionato di calcio di serie D in programma sempre al Carotti domenica 28 ottobre alle 14:30. Cresce l’attesa per la sfida alla nobile decaduta romagnola. Sarà “Giornata del Leoncello”: abbonamenti non validi, tutti in biglietteria per assistere alla gara.

«La prevendita- fa sapere la società leoncella- andrà avanti oggi fino alle 20 e continuerà per tutta la giornata di domani e domenica mattina. Domani (sabato 27 ottobre) sarà possibile acquistare il biglietto dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18, mentre domenica mattina (28 ottobre) la prevendita inizierà alle ore 9 e continuerà fino al fischio di inizio della partita che, ricordiamo, sarà alle 14.30 e non più alle 15 essendo tornata in vigore l’ora solare. Per l’acquisto dei tagliandi il riferimento non è la biglietteria tradizionale, ma la segreteria della società e dunque con ingresso dalla porta di servizio adiacente l’ingresso del pubblico o, una volta entrati nello stadio, dalla porta di servizio sotto la tribuna».

La curva della Jesina contro la Vis Pesaro
Una immagine della curva leoncella

Il prezzo dei biglietti resta invariato: 14 euro per la tribuna (10 ridotto per donne, over 65 e persone con disabilità), 8 euro per la curva (6 ridotto). La gradinata è appannaggio dei tifosi ospiti a cui sono stati consegnati 733 tagliandi (oltre 400 già venduti). «In vista dell’appuntamento contro una nobile del calcio nazionale- comunica la società- la Jesina al completo con giocatori, staff tecnico e dirigenti sarà ospite sabato mattina 27 ottobre della Farmacia Martini di corso Matteotti, fornitrice ufficiale del materiale medico-sanitario. Insieme al titolare, il dott. Gaetano Martini, saranno presenti il sindaco Massimo Bacci e l’assessore allo sport Ugo Coltorti. Presenterà l’evento, che prenderà il via alle 12.20, la giornalista Agnese Testadiferro. Da segnalare infine un’altra simpatica curiosità: grazie ai contatti con la società romagnola, i bambini del settore giovanile che accompagneranno le squadre all’ingresso in campo saranno suddivisi in maniera tale da averne 11 con la divisa della Jesina ed altri 11 con la divisa del Cesena».

Allo stadio domenica sarà in vigore il divieto di vendita di alcolici disposto dalla Questura. Designato a dirigere la gara il signor Emilio Zanotti di Pavia, assistenti Ciro Di Maio di Molfetta e Simone Petracca di Lecce.