RECANATI – Va in vantaggio, si fa rimontare e superare e alla fine pareggia. Sabato ricco di emozioni per la Vigor Senigallia sul campo del fanalino di coda del girone A di Promozione. Il Villa Musone strappa infatti un pareggio ai rossoblu secondi in classifica.
E’ finita 2 a 2, con la squadra di Massimiliano Guiducci che ha chiuso il primo tempo sullo 0 a 0 nonostante un paio di buone occasioni prodotte e sprecate. In avvio di ripresa Cinotti come un rapace deposita in fondo al sacco un tiro di Alessandro Pesaresi ribattuto dal portiere locale. Ma i gialloblu di Caccia non mollano e anzi con due autentiche prodezze ribaltano il copione. A salvare la Vigor è ancora Cinotti che a sette minuti dalla fine trova il gol del 2 a 2 e la doppietta personale.
Per come si era messa la gara alla fine può essere considerato anche un buon punto per i senigalliesi, che però devono accontentarsi di un pari sul campo del Villa Musone ultimo in classifica e ora l’Anconitana, distante 4 punti ma impegnata domani nella sua gara di questo turno, può scappare a +7.