FALCONARA – Ormai è una tradizione per gli appassionati della Vigor Senigallia il Memorial intitolato a Ylenia Morsucci, prematuramente scomparsa nel 2008 e alla quale da tempo viene dedicata questa bellissima serata di calcio.
L’edizione 2019 ha visto sfidarsi ieri sera allo stadio Roccheggiani di Falconara Marittima l’FC Vigor Senigallia e la Falconarese, neopromossa in Prima Categoria.
Ad avere la meglio è stata la squadra senigalliese che si è imposta per 6-0: nel primo tempo Nacciarriti ha sbloccato il risultato, Denis Pesaresi ha poi raddoppiato. Nella ripresa una autorete è valsa il tris, poi D’Errico, Piergallini e ancora D’Errico in gol.
Buone indicazioni per il mister dei rossoblu Massimiliano Guiducci che ha schierato questa formazione iniziale: Tavoni, Sanviti, Savelli, Sassaroli, Magi Galluzzi, Marzano, Carbonari, Nacciarriti, Denis Pesaresi, Cinotti, Piergallini. Nella ripresa tanti cambi e spazio per tutti, anche per testare la condizione atletica dell’intera rosa.
Si è trattato di un buon test in vista del debutto in Coppa di Eccellenza con il Marina (domenica ore 16 a Marina e ritorno domenica 8 al Bianchelli di Senigallia).