SENIGALLIA – Ospite della trasmissione Speciale Vigor, mister Aldo Clementi si è raccontato ai propri tifosi.
Il tecnico della Vigor Senigallia ha preso parte appunto alla puntata numero due del programma, in onda sulla piattaforma Twitch nel canale QelliDelloSport, gestito e condotto dai due streamer Francesco Curzi e Luigi Giacomelli.
Tra gli ospiti inoltre anche Gino Di Re, storico tifoso vigorino amatissimo da tutto il popolo senigalliese. Clementi è partito subito ripercorrendo il suo ritorno in casa rossoblu.
«Il progetto è veramente serio. Si avanza a piccoli passi, costanti e verso la direzione giusta. Merito della dirigenza e del tanto entusiasmo che si è ricreato in questi anni in città e finché era possibile allo stadio».
Entusiasmo che ha sicuramente contribuito a un inizio di stagione importante che solo il Covid ha potuto al momento frenare: «Storicamente le mie squadre partono piano – afferma il tecnico -, invece quest’anno è andata diversamente. C’è da dire che abbiamo cambiato poco in estate e i pochi arrivati già conoscevano le mie idee di gioco e le mie richieste di lavoro settimanali».