Il sogno dell’Under 19 della Vigor Senigallia può proseguire: superata anche l’Anconitana nella semifinale del titolo regionale, ora l’ostacolo nella finalissima si chiama Atletico Ascoli.
Il team rossoblu di Simone Sereni, archiviata la pratica dorica con un 0-4 all’andata al Sorrentino di Collemarino e l’1-1 del ritorno in un Bianchelli gremito, si prepara all’ultimo impegno decisivo contro la formazione picena previsto domenica prossima, 5 maggio, alle 16.30 al Federale Paolinelli di Ancona.
La società ha rilanciato sul proprio sito internet di seguire anche in campo neutro i baby vigorini, i quali meritano di essere supportati per tentare di coronare un percorso eccellente in campionato e post season, proprio con lo stesso slogan che utilizzano per le partite dei senior della Vigor: «Venite allo stadio, giocate con noi! Forza FC Vigor Senigallia».
Sarà poi il campo ad esprimere il sacrosanto verdetto: domenica lo scopriremo. Chi tra Vigor e Atletico Ascoli salirà sul trono delle Marche?