L’head coach dell’Audax Sant’Angelo rimane alla base. Diego Petrolati ha rinnovato con la società senigalliese e dopo due stagioni molto intense ha deciso di continuare la sua avventura.
A spiegarne i motivi è il diretto interessato: «Perché? Anzitutto per il legame instaurato con i ragazzi. Li ho sentiti vicinissimi persino dopo la retrocessione, qualcuno, in privato, mi ha addirittura confessato che senza di me, avrebbe lasciato, e sinceramente, ho apprezzato questo, come attestato di stima. Sono molto affezionato a loro, mi hanno dato molto, moltissimo. Poi va sottolineato che l’Audax è una piazza con un potenziale enorme, è ben fornita di strutture e sopratutto, svolge un lavoro con il settore giovanile di un livello assoluto. Mi trovo davvero bene qui. E vorrei ringraziare il presidente e tutta la società, ragazzi compresi, per aver rinnovato la fiducia in me».
La prossima stagione per l’Audax sarà C2, ma con prospettive a crescere, seppure il tecnico mantenga un basso profilo nelle prime dichiarazioni: «Lavoreremo di settimana in settimana nell’ottica della partita che ci aspetta, quindi, senza guardare troppo avanti. Dove può arrivare la mia rosa? Lo scopriremo, insieme, alla fine del percorso». Di sicuro si tratta di una rosa di primissimo ordine, con tanti confermati, e pare anche un innesto importante per la categoria: il fratello di Diego, Marco, direttamente dall’Ostrense di cui per anni ne è stato il capitano.
Presto potrebbe arrivare anche questa ufficialità per un’Audax ambiziosa e che vuole crescere rapidamente.