CASTELFIDARDO – Arriva un nuovo difensore alla corte di mister Vagnoni. Si tratta di Mattia Giovagnoli, centrale di difesa classe ’90 cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Ancona 1905 per poi fare esperienza nei campi di Promozione ed Eccellenza, con le maglie di Grottammare, Falconarese, Castelfrettese, Portorecanati e Biagio Nazzaro Chiaravalle, dove ha giocato le ultime tre stagioni.
«Sono rimasto sorpreso della chiamata del Castelfidardo ed al contempo onorato della considerazione – spiega Giovagnoli -. L’accordo rapido è stato una logica conseguenza. Dopo tanta eccellenza sono stimolato dalla categoria che andrò ad affrontare, mi metto a disposizione di mister Vagnoni con la speranza di non deludere le aspettative e disputare un buon campionato».
Comincia così a prendere forma il reparto arretrato della formazione biancoverde, dopo l’acquisto in porta dell’osimano Alessandro Falcetelli e le conferme dei terzini Bordi e Massi, quest’ultimo giunto a Castelfidardo appena un anno fa insieme al baby Albanesi, tra i protagonisti dell’ultima salvezza.