CASTELFIDARDO – Ennesima sfida da dentro o fuori, da non sbagliare a qualsiasi costo, per il Castelfidardo che oggi sarà impegnato in quel di Teramo contro il San Nicolò per tentare ancora il miracolo salvezza. I biancoverdi scenderanno in campo senza due pedine fondamentali nello scacchiere del tecnico Bolzan quali Molinaro e Lodi. L’estremo difensore genovese classe’97 si è infortunato domenica scorsa nella sfida con la Vastese in occasione del goal degli ospiti.
Il giocatore è stato subito sottoposto ad alcuni esami che hanno evidenziato un serio problema alla spalla che lo terrà lontano dai campi di gioco per almeno un mese e quindi stagione finita per lui. Non sarà della partita di oggi un altro elemento fondamentale, ovvero il faro del centrocampo Lodi, squalificato per recidiva di ammonizione. Inutile ricordare che per sperare ancora nei play-out il Castello non ha altro risultato utile che la vittoria, provando così ad agganciare in classifica la Recanatese.
E’ probabile che Bolzan abbandoni la difesa a tre vista domenica per tornare alla classica a quattro con Massi e Bordi esterni e la coppia centrale composta da Filipponi e Silletti, quest’ultimo in ballottaggio con Orlando. In porta sarà schierato il’98 Emanuele Carnevali, a centrocampo quasi sicuramente Albanesi esterno destro, Pigini e Berardi in mezzo e Maisto a sinistra. Davanti spazio alla coppia Montagnoli-Galli, ma anche qui c’è in ballottaggio Soragna che ha scontato il turno di squalifica e sarà convocato. Tra gli abruzzesi mancherà Moretti, squalificato, mentre dirigerà l’incontro Tommaso Zamagni di Cesena, alla quindicesima gara in serie D.
SAN NICOLO’: Ciotti, Mozzoni, De Santis, Milillo, Massetti, Di Lullo, Stivaletta, Chiacchiarelli, Bisegna, De Carolis, Traini All. Epifani
CASTELFIDARDO: Carnevali, Massi, Filipponi, Silletti, Bordi, Albanesi, Pigini, Berardi, Maisto, Montagnoli, Galli All. Bolzan
ARBITRO: Zamagni di Cesena