CASTELFIDARDO- Calciomercato rovente in casa bianco verde. La squadra del nuovo mister Vagnoni è alla ricerca delle pedine giuste per puntellare la rosa della prossima stagione. Si prevede almeno un acquisto per reparto cominciando dalla difesa, dove in porta potrebbe arrivare il giovane Alessandro Falcetelli, osimano classe ’93, lo scorso anno con la maglia del Montegiorgio e vari anni di militanza nei campionati di Eccellenza (Grottammare, Biagio Nazzaro, Santegidiese) oltre a due stagioni in serie D.
Per il centrocampo invece, oltre alla conferma scontata di capitan Pigini, si potrebbe pescare in casa dell’Olympia Agnonese, dove nell’ultima stagione hanno ben figurato il classe ’85 Daniel Margarita e il giovane ’93 Di Lollo.
Infine in attacco il nome che circola in queste ore è quello del centravanti albanese Henry Shiba, ex Jesina ora svincolato, 29 presenze e 13 gol nell’ultimo campionato, ottime stagioni in passato con la Samb e il Ravenna (dove ha chiuso la stagione rispettivamente con 14 e 13 gol). Scontata la partenza invece di Soragna e probabilmente di Galli, mentre la società è fortemente intenzionata a confermare il giovane Montagnoli, autore del gol salvezza nello spareggio di Alfonsine.
Castelfidardo: Falcetelli e Shiba in pole position
La squadra del presidente Sarnari a caccia dei primi rinforzi in porta e in attacco per puntellare la rosa della prossima stagione