CASTELFIDARDO Ultima chiamata per il Castefidardo: così società e tifosi tentano di spronare la squadra per la partita di oggi al “Mancini” contro la Vastese che può rappresentare l’ultimo treno utile per sperare ancora nella salvezza. Gli abruzzesi, che ambiscono ancora ai play-off, sono guidati in panchina dall’ex trainer di Ancona e Maceratese Massimiliano Favo e occupano attualmente il settimo posto in classifica.
Scenderanno in campo più agguerriti che mai alla ricerca di punti per agguantare la quinta posizione che vorrebbe dire spareggio promozione e che, al momento, non sarebbe un eresia visto il distacco di soli cinque punti. Tornando al Castelfidardo, invece, a fare il punto della situazione sono i vertici societari che in una nota affermano:«I ragazzi dovranno conquistare i tre punti per continuare a sperare nei play-out. Come ormai da diversi mesi a questa parte, la squadra è sospesa nel limbo di bassa classifica ma c’è ancora speranza per uscirne fuori e provare a giocarsi tutto allo spareggio. Sarà l’ultima chiamata e pensare al pareggio con l’Alfonsine o alla sconfitta di Agnone non può far altro che aumentare i rimpianti per delle gare giocate con poca cattiveria e personalità. Stavolta non possiamo sbagliare, le motivazioni faranno la differenza. E il Castelfidardo ne ha più della rivale».
Il tecnico Bolzan schiererà Molinaro tra i pali, difesa a quattro con Bordi e Silvestri esterni e la coppia centrale composta da Orlando e Filipponi. In mezzo non ci sarà capitan Pigini squalificato ma spazio ad Albanesi sulla destra, Lodi e Maisto al centro a smistare palloni e Berardi più esterno. In attacco, out Soragna, agirà invece la coppia formata da Galli e Montagnoli.
CASTELFIDARDO: Molinaro, Bordi, Orlando, Filipponi, Silvestri, Albanesi, Lodi, Maisto, Berardi, Montagnoli, Galli All. Bolzan
VASTESE: Marconato, De Cinque, Baroli, Campanella, Mensah, Di Pietro, Tafili, Manzo, Prisco, Fiore, Felici All.Favo
ARBITRO: Acampora di Ercolano