CERRETO D’ESI – Al Cerreto di mister Francesco Rinaldi non gira la testa. I rossoneri, infatti, si confermano capolista del girone B di serie C2 dopo aver vinto anche il big-match della giornata, venerdì sera, contro il Montelupone. Un risultato netto, 6-2, «al termine di una bellissima partita, tirata e ben giocata da entrambe le squadre», riferisce il dirigente cerretese Fabio Coacci. Per il Cerreto sono andati in rete Juri Innocenzi, Farneti, Gubinelli con una doppietta, Spilli e Balducci.
L’andamento della partita è stato sostanzialmente equilibrato fino alla metà circa del secondo tempo. A quel punto, mister Rinaldi decide di azzardare la mossa del portiere in movimento e il risultato gli darà ragione: il Cerreto mette le ali e va a segno a ripetizione. Nel finale, trova il sigillo definitivo anche il portiere Balducci, con un gol che beffa da campo a campo la retroguardia avversaria, ormai sbilanciata.
C’è sempre più entusiasmo dentro e intorno alla squadra rossonera, che ora però deve rimanere concentrata in vista della prossima partita, in trasferta sabato 4 marzo a Recanati. «Un campo difficile – avverte il dirigente Coacci – dove dovremo giocare al massimo per fare risultato».
RISULTATI VENTUNESIMA GIORNATA:
Cus Camerino – Aurora Treia = 1-2
Castrum Lauri – Castelbellino = 8-0
Passo Treia – Futsal Recanati = 3-3
Invicta Futsal Macerata – Cantine Riunite Tolentino = 3-3
Nuova Ottrano – Casenuove = 5-4
Cerreto – Montelupone = 6-2
Avenale – Campocavallo = 7-3
Numana – Apd Cerreto = 1-1
CLASSIFICA:
Cerreto 48; Castrum Lauri 47; Invicta Futsal Macerata 42; Montelupone 41; Avenale 39; Futsal Recanati 33; Casenuove 30; Nuova Ottrano, Castelbellino e Numana 29; Campocavallo e Cantine Riunite Tolentino 24; Apd Cerreto 17; Aurora Treia 13; Passo Treia 10; Cus Camerino 2.