SENIGALLIA – La Vigor Senigallia cala il tris. I rossoblu superano 3-0 in amichevole il Castelfidardo allo stadio Mancini.
D’Errico, Lazzari e Orciani i mattatori del match. Paradisi il migliore dei suoi, regalando assist e giocate da campione vero. Succede tutto nel primo tempo. D’Errico al 6′ beffa in pallonetto Sprecacè e fa 1-0. I fidardensi reagiscono ma non pungono. Nella seconda parte di prima frazione, è Paradisi-show: l’ex Forsempronese prima trova Lazzari che di testa insacca il raddoppio al 33′, quattro minuti più tardi il copione si ripete con Paradisi che pesca Orciani che incorna e fa 3-0.
Nella ripresa, girandola di cambi. Il risultato non cambia e il numero di emozioni calano, a prevalere il caldo e le gambe pesanti. A sorridere è comunque la Vigor. Si è giocato anche dedicando un pensiero affettuoso al presidente del Castelfidardo Franco Baleani per la recente scomparsa del nipote Francesco Lombardelli.
TABELLINO CASTELFIDARDO – VIGOR SENIGALLIA 0-3
CASTELFIDARDO: Sprecacè, Morganti, Mataloni, Baraboglia, Bracciatelli, Gega, Gelsi, Palladini, Altobello, Cardinali, Braconi. A disposizione: Damalija, Fabiani, Guerri, Fermani, Testa, Mosca, Glebs, Rossini. All. Manoni.
VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Olivi, Bartolini, Marini, Gambini, Magi Galluzzi, Orciani, Baldini, Lazzari, D’Errico, Paradisi. A disposizione: Sarti, Rotondo, Tomba, Mancini, Arsendi, Omenetti, Bucari, Rossetti, Carsetti, Grilli, Casagrande, Marcucci. All. Clementi.
RETI: 6′ pt D’Errico, 33′ pt Lazzari, 37′ pt Orciani.