FABRIANO – «I ragazzi e le ragazze del Club Scherma Fabriano sono pronti per ricominciare una nuova avventura, verso traguardi ambiziosi, primo fra tutti quello di crescere in amicizia e superare nuove sfide». Il presidente del sodalizio fabrianese, Giancarlo Camilli Meletani, presenta così la stagione sportiva che sta per iniziare. «I nostri atleti – prosegue – dopo l’ottima annata scorsa, ricca di soddisfazioni e di esperienze, sia in campo regionale che nazionale, vorranno certamente migliorare ancora».
Confermata la “location” per l’attività del Club Scherma Fabriano, la palestra Collodi. Con una simpatica anticipazione. «Gli atleti – ci informa il presidente – si ritroveranno già lunedì 3 settembre in una seduta di ripasso atletico tecnico, che avverrà, tempo permettendo, all’aperto presso i Giardini Pubblici, zona Chalet, alle ore 16.30, anche per aprire una vetrina di visibilità su questo sport. Poi da mercoledì 5 settembre il via in palestra».
Confermato il trio di allenatori che hanno svolto un buon lavoro lo scorso anno: Filippo Maria Triccoli, Michele Zanella e Felicita Cetrullo. Maggiori informazioni sulla pagina facebook Club Scherma Fabriano.