tipicità in blu
tipicità in blu
Onoranze Funebri Santarelli
Sport
Baldi Brevetti Jesi

Coppa Italia, ecco il primo turno: l’Italservice Pesaro accoglie la L84

I biancorossi, bicampioni in carica del torneo, ospitano i piemontesi in gara secca. Non sono ammessi passi falsi in questo nuovo format

Capitan Tonidandel

PESARO – Inizia la Coppa Italia dell’Italservice Pesaro. I biancorossi, bicampioni in carica della manifestazione, si presentano al primo turno come grande outsider. La sfida è fissata domani – mercoledì 25 gennaio -, al PalaFiera di Pesaro contro la L84. Diretta streaming su futsaltv.it.

Onoranze Funebri Santarelli
Baldi Brevetti Jesi

Gara secca, in caso di parità si procederà con due tempi supplementari e, se non dovessero bastare, con i calci dal dischetto. La vincente affronterà la vincente della sfida Petrarca-Monastir, martedì 14 febbraio (la sede sarà decretata tramite sorteggio della Divisione Calcio a 5). Dopo il secondo turno, ci saranno le Final Four.

Luiz Eduardo «Duda» Dalcin carica l’ambiente Italservice: «La Coppa Italia è una competizione importante, Pesaro vuole sempre lottare per tutti i titoli e noi giocatori, a prescindere dalla nostra situazione, vogliamo dare il nostro meglio. Giocheremo il primo turno come fosse una finale, e anche in campionato ragioneremo così. Vogliamo raggiungere le Final Four di Coppa Italia. La L84 conta Cuzzolino, un grande ex, ma anche tanti altri giocatori validi, in forma e in salute. Ci aspettiamo una partita tosta, ma il coraggio non ci manca. Stiamo cercando di dimostrare che possiamo andare oltre a ogni difficoltà»