CORINALDO – Dopo una lunga astinenza, il Corinaldo si fa un bel regalo di Natale: batte 9 a 2 la Vis Gubbio e si rilancia in classifica.
Sotto l’albero non poteva chiedere di meglio Davide Gurini, tecnico dei biancorossi: prestazione magnifica e vittoria in goleada. Primo tempo più combattuto, con la doppietta del giovane Agostinelli e la rete di Campolucci a fissare il parziale sul 3 a 2 in favore dei padroni di casa. Ma è nella ripresa che il Corinaldo si scatena, dilagando su una Vis Gubbio sbilanciata in avanti a caccia di una rimonta che non arriverà mai. Arriveranno invece le reti di Campolucci, Belleboni (doppietta), Rotatori, Micci e Mancini a chiudere i conti sul definitivo 9 a 2.
Successo straripante, che riporta il sorriso nel momento migliore, alla vigilia della sosta per il Natale. Una affermazione che regala tre punti attesi due mesi, grazie ai quali il Corinaldo sale a quota 6 in classifica, relegando il solo Gadtch Perugia all’ultimo posto. Considerando anche la gara di recuperare con la Real Dem, il Corinaldo torna a sperare, in vista del girone di ritorno, nella rimonta verso la zona salvezza, oggi distante 7 lunghezze.