CORINALDO – Va a Edoardo Baldassarri, per i suoi meriti sportivi e per l’altruismo sempre dimostrati, la prima edizione del Premio Sportivo dell’Anno intitolato al nostro amico Davide Fabri.
«Il premio assume un valore simbolico altissimo, perché intestato a Davide Fabri che ha rappresentato e rappresenta per noi un modello d’atleta ideale in quanto alle doti sportive ha sempre sommato quelle doti umane che fanno la differenza: altruismo, generosità, caparbietà, la voglia di non mollare mai, tutte cose che la nostra società va cercando – le parole di Massimo Tinti, responsabile tecnico del settore giovanile e della scuola di calcio a 5 del Corinaldo. In questi anni così bui per tanti motivi, motivi spesso vissuti male dai giovani, vogliamo mandare un segnale forte ovvero che lo sport e il Corinaldo Calcio a 5 non forgiano solo il talento, ma forgiano anche le persone».
Complimenti al giovane Edoardo e alla società Corinaldo Calcio a 5 per l’istituzione di un premio così nobile, ancor più perché intitolato alla memoria dell’indimenticato Davide Fabri, per tutti gli amici “crodo”.