ANCONA- David Francescangeli sarà ancora il presidente del Cus Ancona. La notizia è stata resa ufficiale dalla riunione dei soci che si è tenuta nella giornata di lunedì 13 maggio presso il Centro Sportivo del Cus Ancona a Posatora. Francescangeli proseguirà così il percorso intrapreso in questi anni per la promozione dello sport in città soprattutto in ambito giovanile ed universitario.
A far parte del nuovo consiglio direttivo ci saranno Fabio Carletti, Matteo David, Veronica Pedini, Corrado Pierigè e Donato Urbani. Enrico Baldi, eletto dall’assemblea, ricoprirà la carica di rappresentante dei tesserati. Grande felicità da parte del confermato presidente che ha usato parole di grande soddisfazione:
«Ci aspettano degli anni di duro lavoro ma in noi come Cus Ancona in questi ultimi periodi siamo cresciuti davvero tanto. Il nostro obiettivo è diffondere tra i giovani lo sport come strumento educativo e formativo. Il Cus Ancona come modello di vita e impostazione si è ritagliato un ruolo di fondamentale importanza nel tessuto sociale della città. Per il sottoscritto la carica di presidente è un onore, farò di tutto per lavorare con serietà e passione come ho sempre fatto anche nei precedenti mandati».