Delta Motors Hyundai
Delta Motors Hyundai
Cantarini Assicurazioni Jesi
Sport
Baldi Brevetti Jesi

Eccellenza, è Marco Giuliodori il nuovo allenatore del Castelfidardo

Lo storico trainer della Filottranese, con un passato importante da calciatore, guiderà i fidardensi nella prossima stagione

Marco Giuliodori, ai tempi della Filottranese

CASTELFIDARDO – Il Castelfidardo ha scelto Marco Giuliodori. Lo storico trainer della Filottranese guiderà i fidardensi nel prossimo campionato di Eccellenza.

Harley Davidson Route 76 Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi

Giuliodori ha militato da giocatore tra Serie C1 ed Eccellenza, vestendo le maglie di Fano, Fermana, Brindisi, Tolentino, L’Aquila, Jesina, Teramo, Lanciano e Tempio Pausania, per citarne alcune. Ha chiuso poi la carriera alla Filottranese, società con cui è cresciuto calcisticamente. Sempre a Filottrano, comincia la carriera da allenatore e per quasi un decennio siede sulla panchina biancorossa, conquistando una promozione dalla Prima Categoria alla Promozione e una Coppa Marche Prima Categoria.

«Sono veramente felice di allenare una piazza importante come quella di Castelfidardo e ringrazio la società per la fiducia – le sue prime parole -. E’ una grande occasione per me potermi confrontare con il campionato di Eccellenza. Arrivo con gli stimoli giusti e con voglia di fare bene. Inizieremo a lavorare duro da lunedì 8 agosto, con l’obiettivo di farci trovare pronti per l’avvio della stagione. Mi aspetto un campionato sicuramente combattuto, in cui ci saranno diverse compagini blasonate. Penso alla Maceratese e all’Osimana, ma anche altre come l’Atletico Ascoli che vorrà recitare di nuovo un ruolo da protagonista. Occhio alle squadre del pesarese che dicono sempre la loro».