Apice Arredamenti Fano
Apice Arredamenti Fano
Onoranze Funebri Santarelli
Sport
Baldi Brevetti Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi

Eccellenza, primo match point per la Vigor: ecco il Fossombrone. Occhio ad Atletico Ascoli-Jesina

La capolista ospita la seconda forza del torneo per provare a fuggire definitivamente, mentre i biancoazzurri possono riaprire il campionato. Piceni e leoncelli si giocano il terzo posto

I tifosi della Vigor Senigallia esultano al Bianchelli

ANCONA – La settima giornata del campionato di Eccellenza Marche può essere decisiva. Domenica 20 marzo le prime quattro forze del torneo incrociano le proprie strade e non sono permessi passi falsi.

Onoranze Funebri Santarelli
Baldi Brevetti Jesi

La capolista ospita la primissima inseguitrice metaurense, reduce dalla gioia infrasettimanale di Coppa Italia Eccellenza dove ha strappato il pass per i quarti di finale in cui affronterà il Salsomaggiore, avendo superato l’Angelana. La Vigor Senigallia vanta un vantaggio di 8 punti in classifica, virtualmente 5 considerando che il Fossombrone deve recuperare ancora il match con il fanalino di coda San Marco Servigliano. Il gap potrebbe allungarsi a 11 o addirittura scendere a 2 lunghezze. La Jesina, terza, fa visita a un Atletico Ascoli, quarto, in grande spolvero. Le due formazioni sono divise da un solo punto e anche questo incontro può dire tanto per la lotta playoff.

Fari puntati su Atletico Gallo-Azzurra Colli. La formazione guidata da Peppino Amadio è reduce dal pareggio interno con la leader della classifica, è appaiata all’Atletico Ascoli e deve necessariamente conquistare un risultato positivo per tenere lontano Rizzato e compagni. Cerca riscatto la Sangiustese che ospita il Fabriano Cerreto, una delle formazioni più in palla del campionato di Eccellenza Marche. Turno di riposo per il Marina, anch’esso a ridosso della griglia playoff.

Esamone per la Biagio Nazzaro, mister Mirco Omiccioli è chiamato a cambiare marcia ma fare punti sul campo del Valdichienti Ponte è missione ardua per chiunque. Completano il programma di Eccellenza Marche: Porto Sant’Elpidio-San Marco Servigliano, Grottammare-Montefano e il derbyssimo Urbania-Urbino.