Attualità

Fabriano premia le promesse dello sport

Venerdì 27 settembre al Teatro Gentile appuntamento con "Speciale Sport Fabriano - Premiamo i giovani talenti". L'assessore Scaloni: «Invito tutti a partecipare». L'ingresso è gratuito

FABRIANO – “Speciale Sport Fabriano – Premiamo i giovani talenti”: l’appuntamento è per questa sera, venerdì 27 settembre alle ore 21, e c’è da credere che saranno in tanti ad applaudire i fabrianesi che si sono contraddistinti nell’ultima stagione sportiva, in occasione di questo evento giunto alla terza edizione con l’organizzazione del Comune di Fabriano e FiloDiffusione di Paolo Filippetti.

«Il Teatro Gentile sarà la cornice ideale per accendere i riflettori sui giovani sportivi della nostra città – sono le parole dell’assessore allo sport Francesco Scaloni -. Premieremo chi si è contraddistinto nella propria disciplina a livello nazionale e internazionale. Sarà una serata per stare insieme perché lo sport deve unire e mai dividere. Per questo ho chiesto a tutte le società, anche a quelle che non annoverano dei premiati nell’occasione, di essere presenti. Il prossimo anno potrebbe toccare a loro! Lo stesso invito estendo a tutta la cittadinanza, per trascorrere con noi qualche piacevole ora nel segno dello sport e dei nostri ragazzi».

Ad animare la serata le performance delle scuole di danza Centro Effe Due, On Kaos, Marinella, Soap e Tersicore. L’ingresso è gratuito.

Presenteranno Maurizio Socci e Lara Gentilucci. L’evento verrà registrato e trasmesso su È Tv Marche, canale 12 del digitale terrestre, all’interno del brand “Buonasera Marche Show”.