Sport

Pari spettacolo nell’amichevole tra Cus Ancona e Campocavallo

Termina 3-3 il test amichevole del Palacus tra i dorici di Francesco Battistini e gli osimani di Andrea Pizzichini. Ritmi alti e tanta intensità per un match che ha lasciato tante indicazioni positive ai due tecnici

Un'immagine dell'amichevole di ieri sera

ANCONA- Un test con tante indicazioni positive per Francesco Battistini e Andrea Pizzichini tecnici di Cus Ancona e Campocavallo. Nel match di ieri sera, martedì 4, tra le due compagini che militano, rispettivamente, nel campionato di Serie B e in quello di Serie C1 il risultato è stato di 3-3 evidenziando il buonissimo stato di forma di entrambe nonostante i carichi di lavoro.

Primo tempo di marca locale con i biancoverdi, trascinati da uno Junior già formato gigante, a dettare i ritmi e presentarsi spesso dalle parti dell’estremo avversario De Capua. Nella ripresa la reazione degli ospiti che sono riusciti ad acciuffare il pareggio prima della fine e sfiorare addirittura il successo. Per quel che concerne i marcatori, doppietta di Junior e Bartolucci per i dorici, reti di Monteferrante, Gravina e Lucchetti per i cavallari.

Il Cus Ancona proseguirà il suo lavoro di preseason già da oggi mentre il Campocavallo venerdì sera giocherà la sua prima partita ufficiale in Coppa Marche in trasferta con il Moscosi.