PESARO – Il meglio che possa offrire ad oggi il calcio a cinque italiano: Syn-Bios Petrarca-Italservice Pesaro. Domani – mercoledì 8 dicembre -, i bicampioni d’Italia in carica fanno visita alla capolista veneta.
La squadra di Padova ha raccolto fin qui undici successi in altrettanti incontri disputati. Pesaro viaggia a ritmi importanti, essendo anche lei imbattuta – sul campo – quest’anno. Il ritardo in classifica dell’Italservice ammonta a nove punti, complice la sconfitta a tavolino maturata a Matera.
Capitan Tonidandel e compagni allora hanno una ghiotta occasione per avvicinarsi alla vetta occupata dal Petrarca, che tra l’altro vanta il grande ex di giornata Jefferson all’interno del proprio organico. L’Italservice ci arriva bene, benissimo all’appuntamento, forte addirittura di quattro successi consecutivi.
E’ tempo di big match: Petrarca-Italservice si giocherà domani al Palas Gozzano di Padova alle ore 20. La gara sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma online futsaltv.it.