ANCONA – Il Cus Ancona Under 17 sul tetto delle Marche, tra le regine delle Futsal Finals Cup 2019 che si sono disputate dal 3 al 6 gennaio al Palacarifac di Cerreto d’Esi.
I dorici guidati da Alessio Santilli hanno superato 4-3 le Cantine Riunite Tolentino con le reti di David, Fuligni, Cardinali e Astuti. Tutta la soddisfazione anconetana è stata espressa dal presidente David Francescangeli.
«Anche quest’anno una coppa Marche giovanile va ad arricchire la nostra bacheca – ha detto Francescangeli – Ogni volta però e come se fosse la prima volta. Certi traguardi sono il frutto del l’impegno professionale ed umano che viene portato avanti con questi ragazzi. Se non ci sono questi valori non si arriva da nessuna parte. Dal nostro lavoro sui giovani dovranno sempre uscire, prima di tutto e risultati compresi, persone migliori attraverso la pratica di una disciplina sportiva. In un momento di festa per il Cus Ancona vorrei anche rendere onore al Tolentino che si è battuto fino all’ultimo secondo come i nostri ragazzi».