tipicità in blu
tipicità in blu
Sport
3Bmedica Studio dentistico Jesi Chiaravalle

Dibiase: «Il Città di Falconara sta facendo un ottimo lavoro»

Le citizens hanno superato 5-2 il Real Grisignano continuando a mantenersi nelle zone di alta classifica. Decisive nell'ultima vittoria le parate del portierone: «Per noi si tratta di una grandissima vittoria»

FALCONARA MARITTIMA – Quarta vittoria consecutiva per il Città di Falconara. Quarto successo di fila dove emergono tutte le potenzialità della formazione guidata da mister Massimiliano Neri. Con il 5-2 sul Real Grisignano, con le reti di Dal’Maz, Pascual, Guti, Nona e Isa Pereira, le citizens continuano la marcia in vetta alla classifica, a caccia dei loro sogni.

API PETROLI
3Bmedica Studio dentistico Jesi Chiaravalle

Nel successo interno del Città di Falconara determinanti sono state anche le parate di Angelica Dibiase che ha così commentato il match: «Una grandissima vittoria. Siamo state pazienti a trovare il gol ed è andata bene, il risultato finale dimostra ci premia. Sapevamo che sarebbe stata difficile contro una squadra insidiosa come il Grisignano. Abbiamo affrontato questa partita con i piedi di piombo. Loro non hanno mollato mai. In generale stiamo facendo un buon lavoro e la posizione in classifica lo dimostra. Non dobbiamo smettere di lavorare sodo per poter affrontare chiunque».

Domenica 15 dicembre il Città di Falconara sarà di scena a Firenze mentre mercoledì 18 dicembre e domenica 22 dicembre le citizens giocheranno al Palabadiali con Cagliari (terzo turno di Coppa della Divisione) e Real Statte (ultima gara del girone d’andata).