FALCONARA- Vince nel primo turno ed avanza nel tabellone playoff di C2 la Dinamis Falconara di Michele Pennacchioni. La compagine falconarese, dopo aver chiuso la regular season di Serie C2/A al secondo posto, ha estromesso con personalità il Chiaravalle Futsal (5°classificato in stagione) imponendosi 3-2 dinanzi ad un Palabadiali con tanto pubblico presente.
La gara è stata piacevole sin dalle prime battute con i padroni di casa avanti prima dell’ intervallo con un parziale di 2-0 grazie alle reti di Carletti e Pellecchia. Nella ripresa, dopo una prolungata fase di stallo, è giunta la marcatura per gli ospiti di Palmieri prima del nuovo allungo locale griffato Qorri. Il definitivo 3-2 é stato messo a segno da Del Greco che, tuttavia, non è servito ai suoi per evitare KO ed eliminazione.
La Dinamis tornerà in campo nella “finale di girone” martedì 16 Aprile contro l’Ostrense (vincente 2-3 ad Urbino nell’ altro match). Si giocherà, salvo modifiche dell’ ultima ora, al Palabadiali alle 21.30. Chi la spunterà andrà a disputare il triangolare con le regine dei playoff del girone B e girone C. In palio un posto nel massimo torneo regionale.