tipicità in blu
tipicità in blu
ASTEA
Sport
API PETROLI

Futsal, il CdF ci prova ma in Coppa Divisione avanza il Real Statte

Le citizens di Massimiliano Neri escono sconfitte e abbandonano il sogno Final Four. Le reti falconaresi portano la firma di Pascual, Luciani e Vieira

Corin Pascual
Corin Pascual in azione

STATTE- Il Città di Falconara abbandona il sogno Final Four di Coppa della Divisione. Abbandona dopo la sconfitta per 5-3 in casa del Real Statte (capolista in campionato) che accede così all’atto finale della competizione. Applausi, tanti applausi, per la formazione falconarese che nonostante le assenze di Rafaela Dal’Maz e Isa Pereira, ha giocato a viso apertissimo contro una delle compagini più forti della categoria. Tutte nel secondo tempo le reti dell’incontro dopo una prima frazione equilibratissima.

Massaccesi auto DR
Massaccesi auto DR

Apre Mansueto per le padrone di casa, Pascual e Luciani ribaltano per le citizens prima della riscossa locale griffata Renata, Soldevilla e Puga. Vieira riaccende le speranze della truppa di Massimiliano Neri ma il punto esclamativo sulla gara lo mette la solita Renata per il definitivo 3-5.

ITALCAVE REAL STATTE-FALCONARA 5-3

RETI: st 5′ 12” Mansueto, 7′ 44” Pasqual, 12′ 11” Luciani, 12′ 23” Renata, 15′ 29” Soldevilla, 15′ 50” Puga, 16′ 40” Viera, 19′ 32” Renata.

ASTEA

Italcave Real Statte: Margarito, Russo, Soldevilla, Marangione, Puga, Violi, Dos Santos, Gallo, Mansueto, Boutimah, Linzalone, Adamatti. All. Marzella

Falconara: Di Biase, Guti, Pascual, Lidia Moreira, Viera, Luciani, Ciferni, Navaro Saez, Ferrara, Brugnoni, Verzulli.

Ammonite: Luciani, Boutimah, Navaro Saez, Violi, Mansueto, Renata, Ferrara, Guti.

API PETROLI
Parcheggio Stamira Ancona