PESARO – L’Italservice Pesaro vince il recupero della terza giornata di Serie A. I biancorossi si impongono 8-0 sulla Real San Giuseppe.
Match archiviato già nella prima frazione. Apre De Oliveira, raddoppia Canal e cala il tris Marcelinho in rovesciata. Mette la sua firma anche il cobra Borruto. La doppietta personale di De Oliveira sancisce il 5-0 con cui si va all’intervallo.
Nella ripresa si iscrive alla lista dei marcatori Jefferson. Poi, un incontenibile Borruto sigla altre due reti e si porta il pallone a casa. Risultato finale di 8-0.
L’Italservice ritorna quindi al successo dopo il pareggio interno dello scorso 23 dicembre con l’Acqua&Sapone. La banda di mister Fulvio Colini si riprende così il secondo posto, a quattro punti dagli abruzzesi. Secondo gradino della classifica condiviso con la Came Dosson che però ha disputato una gara in più.
Proprio la Came sarà la prossima avversaria dell’Italservice. I rossiniani faranno visita ai veneti nell’ultimo match del 2020, fissato per mercoledì 30 dicembre (ore 20).