PESARO – Meravigliosa, infinita, straordinaria: tutti aggettivi buoni per l’Italservice Pesaro. Nella semifinale di ritorno i biancorossi hanno sconfitto la Feldi Eboli e così hanno conquistato la finale che mette in palio il tricolore. Domenica e lunedì – 20 e 21 giugno – di fronte ci sarà la Meta Catania, capace di eliminare la Came Dosson.
Contro i campani non è stato affatto semplice, è servita la miglior Italservice per avere la meglio nel doppio confronto. Ieri – giovedì 17 giugno -, capitan Tonidandel e compagni si sono imposti 4 a 1 mentre oggi al Pala Nino Pizza di Pesaro hanno avuto la meglio di misura, 2 a 1.
Mattatori della seconda serata di semifinale Borruto e Canal, autori delle reti del successo. Espulso però De Oliveira, sarà costretto a saltare gara-1 della finale.
Domenica 20 giungo e lunedì 21 ci saranno l’andata e il ritorno della finalissima, gli ultimi atti della Serie A di futsal 2020-2021. L’Italservice, campione d’Italia in carica, andrà a caccia del secondo scudetto della storia, la compagine siciliana del primo storico successo.
Match d’andata alle ore 21, il ritorno di lunedì alle 20.30, entrambe in diretta RaiSport.