Tornano in campo le squadre di futsal della Valmisa, ma nel weekend il campionato di serie B osserverà il turno di riposo. Niente partite dunque per il Corinaldo che, reduce dall’1-1 nel derby con l’Etabeta, tornerà in campo il 16 marzo col Cus Ancona.
Lo scorso weekend avevano invece riposato i campionati di serie C1 e C2, che ora sono pronti a ripartire. in serie C1 l’Audax 1970 Sant’Angelo si appresta ad affrontare la sfida casalinga con lo Sporting Grottammare, in programma venerdì alle 22. L’Audax arriva a questa sfida al penultimo posto della classifica a quota 21 punti, mentre il Grottammare è il fanalino di coda del girone a 15.
In serie C2 l’Avis Arcevia sfiderà in casa lo Sportland venerdì alle 21.30, partita importante dal momento che mette in palio punti salvezza. L’Arcevia è infatti al penultimo posto a 13 punti, in zona playout quindi. Per quanto riguarda l’Ostrense, quinta in classifica a 35 punti in piena zona playoff, si appresta ad affrontare in trasferta il Montalto di Cuccurano (in zona playout a 19 punti), match in programma venerdì alle 21.