SENIGALLIA- La Trecolli Montesicuro stacca il pass per le Final Eight di Coppa Marche e a gennaio si giocherà la possibilità di vincere il trofeo e accedere alla fase nazionale della Coppa Italia.
I ragazzi anconetani di Davide Bilò, nella serata di ieri (18 novembre), si sono imposti 3-4 (andata 4-4) nella difficilissima tana dell’Audax S.Angelo prenotando così un posto nel gotha della competizione. Un match, come da pronostico, tiratissimo e molto combattuto dove i dorici hanno mostrato tutti i lati migliori. Ardore, carattere, spirito di sacrificio e qualità nel colpire nei momenti chiave della partita.
Primo tempo equilibratissimo dove al vantaggio locale di Benigni hanno risposto, in successione, Ciavattini e Giordano. Prima dell’intervallo, tuttavia, c’è stato tempo anche per l’ulteriore pari dei padroni di casa con Conti che ha mandato le squadre al riposo sul parziale di 2-2. Al rientro dagli spogliatoi la Trecolli ha preso in mano le redini del gioco colpendo, al decimo, con il suo uomo simbolo Davide Bilò e poi, al tredicesimo, ancora con Giordano. Inutile, nel finale, il 3-4 di Olivi. Da segnalare l’espulsione nel finale di Lorenzo di Placido.
AUDAX S.ANGELO – TRECOLLI MONTESICURO 3-4 (p.t. 2-2)
AUDAX S.ANGELO: Charizia, Giacomini, Conti, Olivi, Benigni, Pierpaoli, Pierfederici, Liberati, Bikai, Scattolini, Capomagi, Lincetto All. Petrolati
TRE COLLI MONTESICURO: Carino, Masi, Ciavattini, Giordano, Genovesi, Di Placido L., Marcucci, Di Placido S., Bilò, Lombardi, Marchionne All. Bilò
Reti: 2′ Benigni, 21′ Ciavattini, 30′ e 13st Giordano, 31′ Conti, 10st Bilò, 34st Olivi