OSIMO – A Osimo lo ricordano tutti con grande affetto, perché ha lasciato davvero bei ricordi e il segno. Tanto che domani andrà in scena il Celletti day. Nel tardo pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 18, si scenderà in campo per dare quattro calci amichevoli a un pallone e alla sera ci si ritroverà davanti a un piatto, al ristorante da Tarcisio, per brindare ai 50 anni di Andrea Celletti.
Applausi, auguri e brindisi per Il fantasista romano che a inizio anni Novanta ha fatto emozionare ed entusiasmare per varie stagioni i tifosi dell’Osimana prima di scendere a giocare per un paio di stagioni nella vicina Passatempo.
Anche lui ama Osimo tanto che proprio da una sua idea – accolta poi da ex dirigenti e compagni di squadra quali Lorenzo Angeloni, Marco Mantini e Roberto Provenziani – nasce questo Celleti day che richiamerà in campo, si giocherà sul sintetico del Santilli, tanti ex giocatori osimani quali Francesco Bellucci, Giorgio e Simone Graciotti, Cristiano Luchetta, Federico Tassi, Massimo Minnozzi, Roberto Sansonetti, Gigi Gufo, Bruno Censori, Fabio Paoletti e Danilo Cecconi. All’appuntamento non mancheranno anche dirigenti attuali ed ex delle due società osimane in cui Celletti ha militato.