Sport

Il Cerreto resta secondo

I rossoneri di mister Rinaldi vincono 5-0, ma vince anche la capolista Castrum Lauri 6-3. Venerdì prossimo c'è il big-match che potrà dire molto su chi potrà vincere il campionato di C2

Il Cerreto, in maglia rossonera, in azione

CERRETO D’ESI – Il testa a testa al vertice della classifica del girone B di serie C2 è sempre più avvincente. In questa giornata, la ventitreesima, il Cerreto ha vinto facilmente – come da pronostico – contro il fanalino di coda Cus Camerino, 5-0, e si conferma al secondo posto in classifica con 51 punti. L’auspicio dei rossoneri di mister Rinaldi era che la capolista Castrum Lauri, impegnata contro il solido Montelupone, potesse perdere qualche punto per strada, invece il team di Loro Piceno ha fatto suo l’incontro per 6-3 e continua a condurre al vertice con 53 punti.

Molto, a questo punto, si deciderà venerdì prossimo, 17 marzo, quando al PalaCarifac di Cerreto si disputerà il big-match tra Cerreto e Castrum Lauri. Da questo scontro ad alta quota molto probabilmente uscirà un mezzo verdetto su chi sarà la squadra destinata ad essere promossa direttamente in serie C1.

Ritornando al match di di venerdì sera, il Cerreto ha fatto il suo compitino andando in rete con Juri Innocenzi, Teo Innocenzi (tripletta) e Farneti, senza lasciare spazi al Camerino, rimasto a secco di reti.

Alessandro Farneti del Cerreto

RISULTATI VENTITREESIMA GIORNATA:

Futsal Passo Treia – Apd Cerreto d’Esi = 3-6

Castrum Lauri – Montelupone = 6-3

Invicta Futsal Macerata – Casenuove = 8-9

Nuova Ottrano – Aurora Treia = 3-0

Cerreto – Cus Camerino = 5-0

Avenale – Cantine Riunite Tolentino = 3-2

Numana – Castelbellino = 2-2

Campocavallo – Futsal Recanati = 3-3

CLASSIFICA:

Castrum Lauri 53; Cerreto 51; Invicta Futsal Macerata 43; Avenale e Montelupone 42; Futsal Recanati 37; Nuova Ottrano 35; Casenuove e Numana 34; Castelbellino 33; Campocavallo 28; Cantine Riunite Tolentino 27; Apd Cerreto 20; Aurora Treia e Futsal Passo Treia 13; Cus Camerino 2.