Sport

Il Fabriano cade con il Sulmona

La formazione maggiore fabrianese, impegnata nel campionato di serie C, non ha scampo contro gli abruzzesi, ma può far festa per il bel successo degli Under 16 a Fano

Il Fabriano Rugby impegnato in casa presso il campo del Borgo

FABRIANO – La prima partita del 2017 non è stata troppo fortunata per il Fabriano Rugby, che in questo campionato di serie C è ancora in cerca della prima vittoria. Domenica, presso l’impianto casalingo del Borgo, è arrivata una sconfitta ad opera del Sulmona per 5-28.

Gli Under 16 del Fabriano Rugby fanno festa insieme al loro allenatore Sciamanna per la vittoria conquista a Fano

I fabrianesi hanno retto il confronto nel primo tempo, per poi cedere alla distanza contro i validi avversari. Di Capalti l’unica meta realizzata dal Fabriano Rugby, che è sceso in campo con la seguente formazione: Fiku, Morichelli, Ronchetti, Nigro, Solustri, Santini, Capalti, Battistoni, Ragni, Michelangeli, Bigiarelli, Lombardi, Tartarelli, Coniguardi, Maccari (a disposizione Mesa Caballero, Spuri Colonna, Home, Sepe, Dina, Merloni, Ramadoro).
Il prossimo match per i cartai (che tra l’altro devono recuperare due partite, contro la capolista Pescara e contro le Vecchie Fiamme Old Rugby) è in programma domenica 19 febbraio a Fermo.

Questa la classifica del girone dopo nove giornate: Pescara 34, Falconara 32, Sulmona 25, Teramo 21, Tortoreto 17, Fermo 6, Fabriano 2, Vecchie Fiamme -6.

Il Fabriano Rugby, nel fine settimana appena trascorso, ha potuto comunque esultare per la bella prestazione della squadra Under 16, che ha espugnato il campo di Fano per 12-27.