Apice Arredamenti Fano
Apice Arredamenti Fano
Onoranze Funebri Santarelli
Sport
tennacola
Harley Davidson Route 76 Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi

Il Fabriano Cerreto torna alla vittoria nel match di recupero

I cartai di coach Simone Pazzaglia interrompono la serie negativa e si riavvicinano alla vetta della classifica, portandosi a due sole lunghezze dalla Sangiustese

La squadra del Fabriano Cerreto (foto di Maurizio Animobono)

FABRIANO – Dopo tre sconfitte consecutive, il Fabriano Cerreto è tornato al successo nel match di recupero disputato mercoledì 18 gennaio contro la Forsempronese. Il risultato finale è stato di 2-1 per i cartai, grazie alle reti di Omiccioli e Piergallini, mentre per la Forsempronese è andato a bersaglio Paradisi. Si è trattato della prima vittoria di mister Simone Pazzaglia sulla panchina del Fabriano Cerreto, tre punti fondamentali perché consentono di ridurre a due sole lunghezze lo svantaggio dalla capolista Sangiustese. Si è giocato ai “Bianchelli” di Senigallia, visto che il Comunale di Fabriano è sommerso dalla neve e chissà se riuscirà ad essere disponibile per domenica 22 gennaio, quando è previsto il match tra Fabriano Cerreto e Montegiorgio (ore 14.30). Sarà necessario vedere l’evoluzione delle condizioni meteorologiche nelle prossime ore.

Onoranze Funebri Santarelli
tennacola

CLASSIFICA CAMPIONATO DI ECCELLENZA:
Sangiusetese 38; Fabriano Cerreto 36; Porto d’Ascoli 32; Atletico Gallo, Monte Giorgio e Biagio Nazzaro 31; Marina e Tolentino 28; Loreto 27; Camerano 21; Helvia Recina 20; Grottammare 18; Pergolese e Forsempronese 15; Urbania 13; Folgore Veregra 0.