CASA DEL MATERASSO JESI ANCONA PERMAFLEX
CASA DEL MATERASSO JESI ANCONA PERMAFLEX
Cantarini Assicurazioni Jesi
Sport
Baldi Brevetti Jesi

Italservice Pesaro al debutto, arriva il Napoli Futsal

Si gioca all'Emilia Romagna Arena di Salsomaggiore Terme, sede fissa ogni settimana per il match trasmetto da Sky. Mister Colini: «Sarà una partita difficilissima»

Fulvio Colini, tecnico dell'Italservice

PESARO – Riflettori accesi all’Emilia Romagna Arena per l’esordio in campionato dell’Italservice Pesaro. Alle 18.15, domani (10 ottobre), i biancorossi debuttano nella nuova Serie A 2021/22. L’attesa è finita per il club campione d’Italia. Dall’altra parte del campo ci sarà il Napoli Futsal. L’appuntamento è a Salsomaggiore Terme, sede fissa ogni settimana per il match scelto e trasmesso in diretta da Sky.

Cantarini Assicurazioni Jesi
Baldi Brevetti Jesi

I rossiniani, che giocheranno in “casa”, potranno contare sui nuovi arrivati De Luca ed Espindola, quest’ultimo probabile titolare a causa di un problema al ginocchio per Miarelli. Non ci sarà invece l’argentino Bolo, reduce dal mondiale concluso da vicecampione con i compagni pesaresi Borruto, Cuzzolino e Taborda. E non mancheranno i tifosi, almeno 150, che seguiranno la squadra con un pulman e tante auto.

«Sarà una partita difficilissima – afferma il tecnico dell’Italservice, Fulvio Colini -. Affrontiamo una squadra che di matricola ha solo l’etichetta. La società napoletana ha costruito un roster di altissimo livello e le sue ambizioni sono massime. Quest’anno ci sono tante compagini che possono primeggiare, fra esse ci siamo anche noi e sicuramente Napoli».

Per il mister di Pesaro sarà una gara speciale: la panchina numero 1000 fra competizioni di Serie A, coppe e gare internazionali annesse. «Pensiamo alla gara che sarà dura».

Diretta su Sky Calcio, canale 202.