PESARO – Per l’Italservice Pesaro è giorno di vigilia. Domani, in Svezia ci sarà l’esordio nel Main Round di Champions League. I biancorossi scenderanno in campo alla Agnebergshallen Arena di Uddevalla contro i tedeschi del Weilimdorf.
Il tecnico Fulvio Colini suona la carica: «La prima partita sarà di conoscenza. Sappiamo poco o nulla di queste avversarie. Qualcosa in più sapremo al termine della prima giornata di Champions League di domani, dopo che le quattro squadre si saranno affrontate. Dovremo stare attenti a tutto, oltre alla vittoria anche alla differenza reti, alle reti fatte, ai cartellini, a tutto. Una volta ne passavano due, oggi solo una e quindi non bisognerà sbagliare nulla, in nessuna partita».
Riferendosi ai suoi ragazzi: «Chiedo massima concentrazione tutta la settimana che staremo qui in Svezia per la Champions League. Ci giochiamo molto. Faremo di tutto per qualificarci all’Elite Round e quindi per entrare fra le prime 16 d’Europa. Un traguardo che per l’Italservice Pesaro sarebbe motivo di grande orgoglio e altrettanto onore».