Sport

Italservice Pesaro, il 17 settembre la presentazione della squadra

Il sodalizio biancorosso incontrerà i propri tifosi in occasione del Memorial Nino Pizza. Nel frattempo, Fortini lavora sodo per tornare in gruppo

L'Italservice Pesaro durante la preparazione

PESARO – L’Italservice Pesaro si presenterà sabato 17 settembre. Davanti ai suoi tifosi, impazienti di vivere un’altra stagione ad alta intensità insieme ai loro beniamini pluridecorati.

La società del presidente Lorenzo Pizza sarà protagonista del consueto «Memorial Nino Pizza», organizzato ovviamente dall’Italservice stessa, sabato 17 settembre alle 15.30, quando sfiderà Came Dosson e Futsal Pistoia al PalaFiera. Al termine dell’ultima gara – che da calendario dovrebbe essere tra rossiniani e veneti – ci sarà la presentazione ufficiale della prima squadra.

Nel frattempo, c’è chi lavora a parte per recuperare la forma dopo il grave infortunio e parliamo di Giuliano Fortini. Il fuoriclasse azzurro continua il suo periodo di riabilitazione. Mister Fulvio Colini confida di recuperarlo a stagione inoltrata, consapevole del grande contributo che Fortini può dare alla causa biancorossa. Come ha sempre fatto in questi anni di numerosi successi.