JESI – Prosegue la scalata alla serie C1 dello Jesi C5, si interrompe quella alla serie A delle leoncelle della Jesina femminile. Sono i verdetti dell’ultimo fine settimana sul campo di calcio a 5.
Al palaTriccoli, davanti a quasi mille spettatori, lo Jesi C5 batte 3-2 l’Ostrense nella finale playoff del proprio girone del campionato di serie C2 e si qualifica per il successivo triangolare che, a partire da venerdì prossimo, mette in palio il salto di categoria. Leoncelli attesi dalla sfida casalinga al Cerreto, l’altra qualificata è il Futsal Orange.
Nel femminile, non riesce alla Jesina la necessaria rimonta nella gara di ritorno con la Mader Bologna, che in quella d’andata si era imposta in casa propria per 3-2. Alla palestra Zannoni le emiliane si ripetono, portandosi in vantaggio per 1-5 e subendo poi la risalita leoncella che però non va oltre il 4-5 finale. Stagione conclusa con la conquista della Supercoppa, la partecipazione alle finali di Coppa Marche e il secondo posto di campionato.