Sport

Jesina, 1-4 e un gol a testa dalle punte in prova

Nell'amichevole in casa dell'Atletico Alma, oltre a Trudo e Sassaroli vanno in gol per i leoncelli il croato classe 1990 Ivan Bubalo, reduce dalla serie B del suo Paese col Novigrad e da varie esperienze in seconda e terza serie, e il classe 1996 Ivan Di Federico da Grottaglie, ex Tortolì, Fermana e Castelfidardo

Jesina 2018-19 al lavoro al Cardinaletti.

JESI – Successo per 1-4 in casa dell’Atletico Alma e una rete a testa per ciascuno dei due attaccanti in prova, il croato Ivan Bubalo e il pugliese Ivan di Federico. E’ il bilancio dell’amichevole di Bellocchi per la Jesina che, è confermato, domenica prossima 26 agosto alle 16, farà il suo debutto ufficiale di stagione in Coppa Italia sfidando al Tubaldi di Recanati la Recanatese.

Ivan Bubalo è un centravanti classe 1990, passato per diverse realtà calcistiche croate di seconda e terza serie, reduce dal Novigrad (serie C croata) e in passato anche con un’esperienza nel campionato islandese a Reykjavik. Di Federico, classe 1996 originario di Grottaglie, lo scorso anno era in D al Tortolì e prima ancora ha vestito in quarta serie le maglie di Este, San Severo, Agnonese, Fermana e Castelfidardo. Entrambi sono in prova.

A Bellocchi, dopo l’iniziale vantaggio leoncello realizzato da Trudo (tap in dopo una traversa di Bordo), Bubalo ha firmato lo 0-2 alla mezz’ora incornando di testa su cross di Cameruccio. Nella ripresa, dopo il momentaneo 1-2 locale di Urso prima dell’intervallo, Di Federico ha timbrato la terza rete raccogliendo la respinta del palo su un cross di Riccio. Quarta rete leoncella a firma di Sassaroli.