JESI – Ufficiale in casa Jesina anche la conferma del centrocampista Nicola Moretti. «Sarà ancora il nostro capitano nella prossima stagione» fa sapere il direttore generale e sportivo Gianfranco Amici.
Il sì di Moretti si aggiunge a quelli di Domenichetti, Martedì, Sampaolesi, Mistura e del volto nuovo Tiriboco.
Classe 1987, Moretti era arrivato alla Jesina dalla precedente annata in Eccellenza al Valdichienti Ponte ma prima ancora da protagonista di primo piano in D con le maglie soprattutto di Recanatese prima e Matelica poi. Per Moretti anche una stagione in D con la Civitanovese e una manciata di presenze fra i professionisti in C con l’Ancona.
«Quello iniziato con mister Marco Strappini – dice degli obiettivi leoncelli il presidente della Jesina Giancarlo Chiariotti– è un progetto a tre, cinque anni. Il primo è stato lo scorso, dal terzo vogliamo puntare al primo posto. In questo forse non saremo ancora pronti ma vorremmo stare lì vicino e comunque nella parte sinistra della classifica, giocando un buon calcio. Vogliamo una Jesina che valorizzi al massimo le risorse del territorio e cresciute in casa. Nel vivaio saremo presenti in tutte le categorie».