Apice Arredamenti Fano
Apice Arredamenti Fano
3Bmedica Studio dentistico Jesi Chiaravalle
Sport
API PETROLI
Harley Davidson Route 76 Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi

Jesina, primi gol di precampionato

Dopo il test con la Fermana, formazione di due categorie superiore, al Carotti galoppo con l'Aurora Treia, squadra di una sotto (Promozione): finisce 3-1 con doppietta di Perri su due assist di Cameruccio e rete di Zagaglia

La Jesina al Carotti

JESI – Prime positive battute per il precampionato della Jesina. Al Carotti i leoncelli di mister Marco Strappini hanno affrontato in un galoppo amichevole l’Aurora Treia, formazione di Promozione, per il secondo test dopo quello con la Fermana (Serie C). Con i canarini, squadra di due categorie superiore, era finita con una sconfitta per 6-1 dopo che la Jesina aveva chiuso avanti il primo tempo (di Perri su rigore il gol). Con l’Aurora Treia, una categoria al di sotto dei leoncelli, successo per 3-1.

3Bmedica Studio dentistico Jesi Chiaravalle
API PETROLI

Con a riposo i big Moretti e Sampaolesi e i baby Croia e Coltorti e il neo acquisto Rossi in campo dal quarto d’ora della ripresa, Strappini ha inizialmente schierato Minerva fra i pali e una linea di difesa composta da Lucarini – Mistura – Martedì. Giovannini, Garofoli, Zagaglia e Cameruccio i quattro in mediana, mentre avanti Jachetta ha agito da trequartista alle spalle di Perri e Nazzarelli.

Per l’Aurora Treia mister Passarini ha inizialmente proposto Cartechini in porta, poi Fratini- Kedè- Kakuli – Ballini nelle retrovie, Mengoni- Cervigni- Panichelli – Romagnoli e in attacco Di Francesco- Capponi.

Nella storia della gara, Jesina avanti al 20’, col cross di Cameruccio per l’inzuccata vincente di Perri. Al 26’ il 2-0 con la soluzione in mischia di Zagaglia. Nella ripresa il 3-0 di nuovo con Cameruccio a servire Perri per la doppietta (56’). Al 71’ la rete dell’Aurora Treia con Capponi.

Prossime tappe del precampionato leoncello il 19 agosto al Cardinaletti con i Portuali Ancona e il 21 di nuovo al Carotti con l’Olimpia Marzocca, entrambe squadre di Promozione. Poi il 25 e il 29 agosto visite rispettivamente a Recanatese e Castelfidardo, avversari di Serie D.