Sport

La Barbato Pallanuoto vuole rialzarsi nella tana del Camogli

I dorici di coach Igor Pace saranno di scena nella tana dei secondi in classifica. Il tecnico anconetano ha presentato la sfida tornando anche sull'ultima sconfitta interna

Vela Camogli
Fase di gioco dell'ultimo Barbato Ancona - Camogli

ANCONA- Rialzarsi dal KO interno con il Crocera Stadium e continuare a marciare in direzione playoff. Queste le prerogative della Barbato Vela Pallanuoto Ancona che, domani alle 15, farà visita al Rari Nantes Camogli secondo in classifica. L’impegno non si presenta certo agevole per gli uomini di coach Igor Pace con il tecnico che ha messo in guardia i propri giocatori:

«Affronteremo un avversario molto difficile un Camogli che da inizio campionato sta dimostrando tutto il suo valore, e che non a caso lo scorso anno ha vinto il girone. Sembra la squadra più attrezzata per tenere testa al Metanopoli, la stessa dello scorso anno con in più l’inserimento di Foti. Noi in settimana abbiamo lavorato bene, speriamo di aver recuperato un po’ di energie fisiche e di poter fare una partita gagliarda, all’altezza delle nostre migliori prestazioni».

Pace è poi tornato sull’ultima sconfitta al Passetto dei suoi: «Contro il Crocera non abbiamo giocato una buona prova, figlia delle tante assenze sofferte durante la scorsa settimana. Questa settimana è andata molto meglio, spero di poter contare su tutti i miei giocatori».