Sport

La Pallamano Chiaravalle si presenta

Nel corso dell'iniziativa, in programma domenica primo ottobre, sarà ricordato il riconoscimento da parte del Coni, che ha premiato la società biancoblù con la Stella d’argento al merito sportivo

Azione nella Pallamano

CHIARAVALLE – Si terrà domenica 1 ottobre alle ore 18 al Paradise di Monsano il grande appuntamento con la kermesse biancoblù organizzata dall’Associazione Sportiva Pallamano Chiaravalle.

L’evento da cui prenderà ufficialmente il via la stagione 2017/2018 della Pallamano Chiaravalle sarà, come ormai di consueto, un momento di festa da condividere per presentare la grande famiglia della pallamano chiaravallese. Un vero e proprio evento per festeggiare con tutti i tesserati e le loro famiglie, i tifosi e gli appassionati giovani e meno giovani, le istituzioni, tutti coloro che si sentono parte della storica squadra.

La scaletta dell’evento, contemplerà la presentazione dell’intero organigramma dirigenziale  e di tutte le squadre della società: dai giocatori della prima squadra, compreso lo staff tecnico al completo, fino ai bambini impegnati nelle categorie minori.

La mascotte della pallamano Chiaravalle

La serata vedrà anche l’illustrazione delle principali attività previste per i più piccoli, del “Progetto Scuola”, che vedrà coinvolte classi degli Istituti scolastici cittadini.

Forte quindi l’impegno della società e la sua ricaduta sociale sul territorio, come forte l’importanza che la Pallamano Chiaravalle riveste per il movimento pallamanistico regionale, in un momento non facile per lo sport e in particolare per quelli considerati minori. Altro momento importante della serata sarà il festeggiamento per il recente riconoscimento da parte del Coni, che ha premiato la società biancoblù con la Stella d’argento al merito sportivo.