PESARO – L’Italservice ritorna a ruggire e vede la vetta della Serie A. I biancorossi battono 2-1 un’ottima Came Dosson al PalaFiera di Pesaro. Decidono le reti di Taborda e Canal.
Prestazione maiuscola degli uomini di mister Fulvio Colini che nei minuti finali risolvono la partita, nonostante l’espulsione di Borruto arrivata sul momentaneo 0-0. L’Italservice però regge l’urto, ritrova la parità numerica e strappa i tre punti che mancavano da troppo tempo. A nulla è servito il gol di Vieira, arrivato con il power play.
La capolista Syn-Bios Petrarca nel frattempo ha frenato ancora, non andando oltre il 5-5 a domicilio con l’ambiziosa Olimpus Roma. L’ex Italservice Jefferson e compagni restano comunque in cima alla classifica, ma ora i marchigiani sono distanti solo due lunghezze, quando manca quasi un intero girone di ritorno. La rimonta, ora più che mai, è possibile.
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 5 marzo, ore 16, sul campo del Manfredonia. Il Petrarca invece farà visita alla Todis Lido di Ostia.