LORETO- La Sampress Nova Volley Loreto, alla sua seconda stagione consecutiva in Serie B, ha ripreso a correre agli ordini di Coach Romano Giannini. Già dal raduno di ieri si è percepito grande ottimismo in casa loretana in vista del prossimo campionato, nato sotto i migliori auspici grazie all’ottima campagna acquisti condotta nel mercato estivo.
La squadra è ripartita da quattro conferme di peso come il capitano Paco Nobili, il centrale Marco Massaccesi, il libero Dylan Leoni e lo schiacciatore Jacopo Angeli. Gli innesti dei nuovi Scuffia, Stoico, Giuliani, Spescha, Ferri, Orazi, Dignani, Torregiani ed Alessandrini promettono di dare qualità e fisicità ad un roster che parte per recitare un ruolo importante nella prossima stagione.
«Grazie al sostegno di Sampress e degli altri sostenitori della società abbiamo allestito un roster di valore, il più forte della storia di questa società – ha ammesso il presidente Franco Massaccesi– Va anche detto che il lavoro di questi anni ci ha consentito di avere una organizzazione societaria, una crescita costante ed un livello infrastrutturale e di attrezzature coerenti con la tradizione storica della pallavolo a Loreto e che ha convinto alcuni giocatori di grande spessore a scegliere la Nova Volley preferendola ad altre realtà. Con queste basi ritengo che potremo divertirci. Conto davvero che sempre più loretani ci diano fiducia sottoscrivano l’abbonamento e vengano a fare il tifo per la squadra». La presentazione ufficiale è prevista per domenica 30 settembre al PalaSerenelli.