FILOTTRANO – Dalla squadra e staff tecnico fino agli sponsor. È matrimonio tra la Lardini e la Mizuno, azienda giapponese leader in campo mondiale nel settore dell’abbigliamento sportivo. Mizuno infatti è il nuovo sponsor tecnico della squadra filottranese. L’azienda fondata ad Osaka nel 1906 ha da sempre sposato la filosofia della qualità nella produzione di articoli sportivi ed è da anni un assoluto punto di riferimento per il volley.
L’accordo avrà durata triennale e prevede che la Mizuno sarà il fornitore ufficiale delle calzature e di tutto l’abbigliamento da gioco, da allenamento e da rappresentanza della prima squadra e, dalla prossima stagione, anche dell’intero settore giovanile della Pallavolo Filottrano.
«Siamo molto contenti e orgogliosi di aver raggiunto l’accordo con la neopromossa Lardini Filottrano –le parole Eugenio Ceravolo, Team Sport Promotion & Product Coordinator di Mizuno Italia – e siamo convinti del binomio vincente che abbiamo creato. Siamo convinti che Filottrano si distinguerà per tenacia e grinta durante il prossimo campionato. L’augurio è che la squadra incarni il motto 2017 di Mizuno “never stop pushing”».
Il presidente filottranese Renzo Gobbi sottolinea che l’accordo «ci garantisce qualità e immagine, fattore per nulla secondario per chi porta sulle maglie e nel nome un brand prestigioso come Lardini».
Intanto domani sera, giovedì 6 luglio, la Lardini incontrerà Filottrano. Alle ore 21, presso l’oratorio San Cristoforo, avverrà un incontro pubblico per presentare, discutere e condividere idee, progetti e novità in vista del prossimo campionato di serie A1.