MONTEMARCIANO – A valanga l’Olimpia Marzocca s’impone sul campo di Montemarciano (lo stadio senigalliese è inutilizzabile per lavori) ai danni del Valfoglia. Reduce da una sonora sconfitta per 3-0 dal Gabicce-Gradara, i biancocelesti di mister Giuliani si riscattano segnando 5 reti senza subirne alcuna.
Protagonista della giornata è Luca Moschini: il bomber senigalliese sigla la sua personale tripletta, la prima della stagione, e facilita il compito ai suoi compagni dell’Olimpia Marzocca realizzando quasi ogni pallone che gli capita tra i piedi.
Di fianco viene aiutato magistralmente da Montanari, Pigliapoco e Pianelli, quest’ultimo anche lui a segno nel quarto goal. La quinta rete è siglata invece dal giovane di talento Frulla, entrato pochi minuti prima. Il Valfoglia traballa all’inizio dopo i primi due goal e non riesce a organizzarsi per incutere timore all’avversario. Debacle pericolosa per il morale del Valfoglia che nel primo turno avevano invece fermato sul pareggio i cugini dell’Olimpia Marzocca, i rossoblu dell’Fc Vigor Senigallia.
Prossimo turno il 7 ottobre in trasferta nel campo di Mondolfo.