Sport

Pallamano, Camerano a caccia di conferme

I gialloblu dopo la vittoria casalinga contro l’Estense Ferrara saranno di scena contro la Pallamano Ambra. Mario Sanchez: «Cercheremo di lottare come sempre dando il massimo»

La Pallamano Camerano attende la capolista Sassari
La Pallamano Camerano sconfitta a Ferrara

CAMERANO- Dopo il successo interno con l’Estense Ferrara, la Pallamano Camerano cerca conferma. I gialloblu di coach Sergio Palazzi saranno di scena sabato pomeriggio in Toscana, nella tana della Pallamano Ambra reduce da un pareggio e quattro vittorie consecutive. Non certo l’avversario più mansueto in questo momento ma senza dubbio si tratta di una partita da approcciare nel modo giusto per i cameranesi. A confermare tutto questo sono le parole di Mario Sanchez:

«Cercheremo di lottare come sempre dando il massimo. La Pallamano Ambra è un avversario ostico perché ha diversi giocatori d’esperienza ma come dimostriamo in tutte le partite siamo un osso duro e venderemo cara la pelle. Se giochiamo come abbiamo fatto nell’ultima partita in casa possiamo farcela e speriamo che finisca nel miglior modo possibile. Mi trovo molto bene. È stata una scelta molto facile all’epoca anche perché alcuni ragazzi già li conoscevo, altri li ho imparati a conoscere e mi sento come in una seconda casa: inoltre trovare gente con la mia stessa passione per questo sport mi dà uno stimolo ulteriore a fare bene».