CAMERANO- La Pallamano Camerano vuole riscattare l’ultimo KO contro il Ferrara United e per farlo cercherà il bottino pieno nel match casalingo con la Fiorentina Handball. I toscani hanno due punti in classifica e cercano anche loro un risultato positivo al cospetto della compagine guidata da Sergio Palazzi. A spingere i cameranesi ci sarà anche la splendida cornice di pubblico che si annuncia numerosa e calorosa:
«Cercheremo in tutti i modi di riscattarci della partita contro Ferrara – commenta Roberto Scandali vice capitano della squadra – dove siamo crollati nell’ultima parte di gara. Vogliamo recuperare subito i due punti, in un campionato dove ogni partita è fondamentale. Dal canto loro i nostri avversari cercano la salvezza, visto che sono stati ripescati, e sicuramente sarà una partita molto sentita per il campionato.
Un cammino lungo quello di Scandali, che attualmente indossa la fascia da capitano per l’assenza di Recanatini: «Ho cominciato da piccolo con la pallamano e crescendo sono diventato anche allenatore del settore giovanile. Per me è un orgoglio vestire la casacca di questa società e sia io che Matteo Recanatini daremo sempre una mano alla squadra in qualsiasi situazione.
Fischio d’inizio del match domenica 7 Ottobre alle ore 18.00 al Palazzetto di Camerano. Arbitri dell’incontro i signori Alborino e Farinaceo.