CAMERANO- La vittoria, netta e limpida, contro la Modula Casagrande con il punteggio di 34-28 ha consegnato alle cronache una Pallamano Camerano in netta crescita. Il secondo successo consecutivo in campionato, il rendimento dei singoli e le geometrie corali sono quelle di una squadra che vuole prendersi un ruolo importante in questo campionato, consapevole delle difficoltà e degli imprevisti che si possono trovare lungo il cammino. Ad esaltare l’ultima prestazione è stato proprio il tecnico gialloblu Sergio Palazzi:
«Un’ottima partita conclusa con una bella vittoria. Adesso iniziano delle partite casalinghe contro avversarie che come noi lottano per la salvezza quindi vincere è importante. Sapevamo che avevamo di fronte un avversario ostico ma siamo partiti bene specialmente a livello difensivo: poi abbiamo sofferto il loro cambio di difesa e la partita si è un po’ riaperta.
Nel secondo tempo siamo stati bravi a creare un buon margine ed a gestire nel finale. Ci tengo a sottolineare il primo gol in A2 del 2002 Mattia Bilò, che è sceso in campo con personalità, e penso che debba essere anche uno stimolo per tutti i nostri giovani»